Che cos’è un Impianto canalizzato Milano?
Un Impianto canalizzato Milano è un vero e proprio impianto idraulico, predisposto in modo tale da percorrere gli ambienti per mezzo di canaline o tubazioni, posizionate sotto il pavimento o nel soffitto, che consentono di distribuire aria negli ambienti e rinfrescarli mediante apposite bocchette.
Questa soluzione impiantistica è particolarmente consigliata in ambienti di grandi dimensioni, eventualmente distribuiti su più piani, in cui un tradizionale sistema di condizionamento, non riuscirebbe a rinfrescare tutti i locali come desiderato.
Caratteristiche
Un Impianto canalizzato è generalmente silenzioso, in quanto le unità esterne sono posizionate al di fuori delle mura domestiche, su un solaio di copertura o su un terrazzo.
Un’altra caratteristica che lo contraddistingue è il suo essere pressoché invisibile: gli unici elementi a vista sono le bocchette di mandata dell’aria e le eventuali griglie di ripresa della stessa.
Azienda specializzata nell’installazione dell’Impianto canalizzato, in tutta la città di Milano o nella sua provincia, è CSG Impianti. Questa è un’impresa giovane e dinamica che nasce e si sviluppa intorno all’idea di offrire alla clientela un servizio efficiente e attento alla ricerca di soluzioni di qualità nel trattamento e nella distribuzione dell’aria.
Per maggiori informazioni o preventivi su questa tipologia di impianto sempre più diffusa, è possibile contattare telefonicamente gli uffici aziendali e parlare direttamente con un responsabile.